Da anni si è affermata la figura professionale del coach, un vero e proprio professionista del cambiamento.
Parliamo di quel professionista che affianca la persona in un progetto di sviluppo (personale, lavorativo o sportivo) superando ostacoli, migliorando le performance e raggiungendo obiettivi precisi e di valore.
Noi abbiamo creato la figura del Pet family coach, il coach specializzato nel cambiamento, che attiva le risorse e il metodo più adeguato, superando ostacoli e stimolando le motivazioni per procedere nel migliorare le relazioni che ruotano attorno al cane.
Il Pet family coach non consiglia, ma rende consapevole il cliente e lo sprona a trovare la strada giusta e le motivazioni che stanno alla base. Aiuta a rispettare le scadenze, propone metodi, strategie e strumenti anche attraverso l’utilizzo di obiettivi intermedi, azioni o cambiamenti.
Il Pet family coach aiuta:
- il proprietario a migliorare la propria vita e quella del suo cane, anche lavorando su strategie che li coinvolgono reciprocamente
- il Dog trainer a individuare il proprio stile di lavoro per potenziare il rapporto di ogni cliente con il proprio cane, guadagnando successi e popolarità
- il Medico veterinario a valorizzare la propria professionalità e potenziare la compliance dei proprietari
————————————————————
Visita la pagina coi nostri programmi in offerta per scoprire quello su misura per te:
A presto
Dr. Elena e Dr. Debora
Amanti del Cane © 2020